Jack e Ste a Verzuolo


25 novembre 2024
Con tutta l’attività nazionale ferma per consentire il regolare svolgimento dell’Assemblea Generale, si è invece disputato a Verzuolo un torneo regionale.
A proposito di elezioni, è stato riconfermato, per un ulteriore quadriennio l’attuale presidente Renato Di Napoli che ha stravinto il confronto con i due candidati dell’opposizione Patrizio Deniso e Marco Rech Daldosso.
Ma torniamo all’attività di palestra. A Verzuolo, presenti al via, Giacomo e Stefano iscritti alla gara di quinta categoria.
Ambedue superano il girone iniziale, il primo con due agevoli vittorie su Badellino e Errico ed i secondo vincente su Alessandrini (-7/3/7/9/8) pur battuto da Villa (8/13/-9/-3/10).
Nel tabellone Stefano, che disputa il preturno, si impone a Capomolla (-3/7/-8/12/8) per poi uscire, in quattro set, contro Cesano.
Subito fuori invece Jack sconfitto agli spareggi della bella da Mazzocchi (6/-8/9/-9/12).
Il prossimo fine settimana, con i campionati a squadre ancora fermi, è in programma a Terni un Torneo Nazionale, presente ai nastri di partenza della gara di terza categoria anche il nostro Matteo.
foto news