Altro che CR7...noi abbiamo EPtop


1 agosto 2018
Allora è ufficiale, quest’anno, in B1, a fianco dei nostri giovani Simone e Vincenzo, giocherà Eugenio Panzera.
Il forte atleta torinese, cresciuto nelle fila del Tennistavolo Torino, ha sempre militato in quella società e lo scorso anno ha disputato il campionato di serie B1.
Seconda categoria, attualmente è posizionato intorno alla centesima posizione, ma è stato, alcuni anni orsono, trentesimo d’Italia.
La formazione della Carrozzeria Campagnolo sarà quindi composta da Eugenio, Simone e Vincenzo, seguita dal nostro coach, nell’occasione anche giocatore, Adrian.
Il campionato cadetto, che avrà inizio, come tutti gli altri, nell’ultimo week-end di settembre, ci vedrà impegnati nella trasferta di Milano contro l’armata del Milano Sport.
La società meneghina, con sede nel Centro Bonacossa, è, nel giro di pochi anni, assurta nel gotha del pongismo nazionale. Diretta da Yan Min, è presente in tutti i livelli dei campionati a squadre maschili, dalla A1 sino alla C1.
Ormai definita anche la formazione della nostra squadra di C1 abbinata ad AssiBiella, agli ordini di capitan Gabri, ci saranno David, Francesco e Tommy a tenere alto l’onore dei nostri colori in questo non facile campionato.
Anche per loro il primo impegno sarà in quel di Milano.
Quale occasione migliore per seguire i nostri ragazzi in una gara in trasferta, i classici due piccioni con una sola fava!
foto news