Attività giovanile in fermento


28 gennaio 2016
Giorni di grande fermento in casa titibiella.
L’attività agonistica giovanile, quella per cui il nostro sodalizio è maggiormente impegnato, è entrata nel periodo caldo che avrà il clou nei Campionati Italiani in programma a fine aprile.
I nostri giovani atleti, che si sono particolarmente messi in luce a livello nazionale e quindi attenzionati dai tecnici federali, sono sovente impegnati in sedute straordinarie di allenamento.
Francesco e Simone sono appena rientrati da Torino dove hanno partecipato ad un mini-stage giornaliero con il tecnico Umberto Giardina da poco entrato a far parte dello staff nazionale.
E’ di questi giorni la convocazione di Giorgia ad uno stage femminile a Novara diretto da Giuseppe Del Rosso che si terrà a metà febbraio.
Simone è stato convocato, e per questo prenderà parte a specifiche sedute di allenamento, nella squadra che rappresenterà il Piemonte alla prossima Coppa delle Regioni in programma a Molfetta ad inizio aprile.
Francesco, atleta che fa parte della rosa della nazionale nella categoria Mini-cadet, gareggerà ufficialmente all’IITF Junior & Cadet Open che si svolgerà a Lignano dal 9 al 13 marzo.
A questa gara prenderanno parte oltre duecento atleti provenienti da tutto il mondo, occasione veramente ghiotta (e speriamo non irripetibile), per fare importanti esperienze e, perché no, anche per ben figurare.
foto news