Vacanze di Natale, ma non per tutti!


25 dicembre 2015
L’attività sportiva agonistica, nel periodo delle festività di fine anno, praticamente si ferma, i campionati a squadre riprenderanno a metà gennaio ed il prossimo torneo in programma, il predeterminato nazionale giovanile, si giocherà a Cortemaggiore nei giorni 9 e 10.
Non tutti i nostri atleti però si fermeranno, alcuni di loro sono stati convocati a degli stage che si terranno appunto in questo periodo vacanziero. Francesco e Simone, dal 26 al 30, prenderanno parte al campus invernale di Terni insieme ad altri 26 giovani atleti provenienti da tutta Italia. Oltre ai nostri due portacolori, dal Piemonte raggiungeranno la cittadina umbra anche i torinesi Vallino, De Costanzo e Sulis (il nostro ex grillo atomico) e la novarese Stanglini.
Nei giorni 4 e 5 gennaio a Torino, per lo stage del Progetto Giovani, saranno presenti Francesco e le sorelle Sulis, Giorgia e Bea.

Il giorno 19 dicembre al Lingotto di Torino si è tenuta la cerimonia di premiazione degli atleti che avevano gareggiato nel Trofeo Coni svoltosi a Lignano nel mese di settembre.
Il Piemonte, anche grazie alla bella prestazione della nostra squadra (che, ricordiamo, aveva vinto la competizione), si era aggiudicato l’ambito trofeo con un solo punto di vantaggio sul Veneto e quattro sul Lazio.
Lucia, Giorgia, Simone e Tommy, accompagnati dalla nostra consigliera Denise, hanno ritirato il premio dalle mani del Presidente Regionale del Coni Gianfranco Porqueddu.
foto news