A Verzuolo il primo appuntamento


6 novembre 2014
Sta sempre più entrando nel vivo l’attività in casa Tennistavolo Biella.
I nostri numerosi atleti, perlopiù appartenenti al settore giovanile, già da alcuni mesi frequentano assiduamente le palestre in cui si svolge l’attività di allenamento.
Oramai decollati i campionati a squadre, giunti alla seconda giornata, parte ora l’attività individuale giovanile con il primo torneo regionale predeterminato in programma domenica prossima a Verzuolo.
Un folto gruppo di nostri portacolori sarà presente all’importante appuntamento primo dei quattro che decideranno la qualificazione ai Campionati Italiani.
Ben 11 saranno gli atleti targati Biella che gareggeranno nelle varie categorie.
Tra i Giovanissimi, oltre a Francesco, ormai considerato un veterano, troviamo, all’esordio, Giorgia sorella d’arte di Jacopo. La categoria Ragazzi è, per noi, la più numerosa, ben sei sono i nostri atleti presenti in questo raggruppamento: Lucia, Davide, Jacopo, Nicolò, Simone e Tommy.
Due gli Allievi, Alessio e David ed infine la juniores Annetta.
Sabato pomeriggio, sempre a Verzuolo, si disputerà un Torneo di quinta categoria. Approfittando della disponibilità di Fausto, che ha messo a disposizione il proprio camper, un gruppetto dei su citati atleti parteciperà anche a questa gara. Un fine settimana veramente ricco di appuntamenti agonistici.
Quest’anno sono quattro le prove di qualificazione ai campionati Italiani giovanili. Due di queste si disputeranno a Biella con la nostra organizzazione, l’11 di gennaio ed il primo di marzo.
Nella foto il gruppo di allenamento del mercoledì.
foto news