Lucia ed Anna sul podio a Novara


27 ottobre 2014
E’ stata Novara, con l’organizzazione della Regaldi, ad ospitare il terzo torneo regionale predeterminato di terza, quarta e quinta categoria tenutosi lo scorso week-end.
Tra gli iscritti figuravano anche alcuni nostri giovani atleti, i maschietti alla gara di quinta categoria disputatasi sabato e le femminucce domenica alla gara di quarta categoria.
Davide, Francesco e Tommy si sono fermati nel girone iniziale, mentre Simone ha superato bene il primo ostacolo entrando quindi nel tabellone ad eliminazione diretta. Qui, nei sedicesimi di finale, viene stoppato da Caselli.
Nel quarta femminile bella gara delle nostre due partecipanti; Anna e Lucia infatti salgono entrambe sul podio.
Nel girone iniziale, tutto facile per Annetta (su Indelicato e Riva Rivot), testa di serie numero due, che chiude in prima posizione. Qualche problemino per Lucia che supera si il girone ma terminando in seconda piazza alle spalle di Pasino. Questo fatto fa si che Lucia (testa di serie n. 5 e quindi posizionata inizialmente nella parte alta) “entri” in tabellone nella parte bassa.
Brave le nostre due portacolori, nei quarti, a superare Mazza (Lucia) e Dompè (Anna); a questo punto lo scontro fratricida è inevitabile. La spunta Lucia che poi in finale subirà ancora una volta la superiorità (per ora) della giapponesina Takahashi.
foto news