Agosto: non tutti hanno appeso la racchetta al chiodo.


14 agosto 2014
La prima quindicina d’agosto, dell’intero anno, è sempre stato il periodo dove l’attività pongistica si fermava; le vacanze da un lato, il caldo dall’altro, fatto sta che in palestra proprio non si entrava.
Quest’anno il caldo: desaparecido, le vacanze non proprio, ma quasi, conclusione: la palestra era frequentata.
In questi giorni si son visti Lele, Lorenzo, Martino, Matteo, Luca e Paolo con l’amico Cedric che, in vacanza da Parigi a Roasio (!) non manca mai di presentarsi in palestrina in durissime sedute di allenamento.
In piena attività anche Jacopo che, rientrato da Terni, dopo aver preso parte ad un primo stage, e prima di ripartire (domani) per un’altra settimana di allenamento, ha dovuto svolgere i “compiti delle vacanze” datigli da Petracca. Si tratta di una lunga e dettagliata serie di schemi che il nostro bravo atleta, con la collaborazione di Stefano, esegue diligentemente.
Per Jacopo è molto importante tenersi “in palla” in quanto nel prossimo fine settimana volerà a Strasburgo per gareggiare, con la maglia della nazionale, nell’Euro Mini Champ’s.
Appena partiti gli atleti della nazionale, Terni ospiterà il Campus estivo del Progetto Giovani, al quale prenderanno parte, per la prima volta, anche i nostri due giovani Francesco e Simone.
Lunedì 18 agosto, intanto, riprenderemo ufficialmente l’attività con Adrian quotidianamente presente in palestrina a partire dalle ore 16.
foto news