Agosto ricco di impegni per Jacopo, Francesco e Simone


9 luglio 2014
Niente pausa estiva per i nostri giovani promettenti atleti.
E’ in via di conclusione lo stage che si tenuto qui a Biella con gli amici maltesi e già sono giunte in questi giorni le convocazioni ai vari campus riservati ai più piccoli (mini cadet) che si terranno nel mese di agosto a Terni.
Jacopo, che fa parte della squadra nazionale, parteciperà a due sedute di allenamento in previsione della partecipazione al Torneo Internazionale EuroMiniChamps che si svolgerà a Shiltigheim (Strasburgo) dal 22 al 24 agosto prossimi. Il primo stage si terrà dal 29 luglio al due di agosto ed il secondo dal 15 al 21 per poi volare direttamente in Francia.
Buone notizie anche per Francesco e Simone anche loro convocati per un campus estivo, relativamente al Progetto Giovanile Nazionale, che si svolgerà sempre a Terni dal 23 al 31 agosto.
Un’occasione veramente ghiotta, per fare nuove esperienze e crescere ulteriormente, che i nostri giovani emergenti non si lasceranno di certo sfuggire.
Oltre ai nostri due portacolori, il Piemonte sarà rappresentato dalle giovani Indelicato, Ricupito, Stanglini e De Costanzo.
foto news