A Biella un torneo nazionale


22 luglio 2013
E’ notizia di questi giorni l’assegnazione, da parte del consiglio di presidenza della Federazione, alla nostra società sportiva, di un torneo nazionale giovanile.
Come è da tempo noto, alla città di Biella è stato assegnato il titolo di European City of Sport per l’anno 2014, ed è proprio in considerazione di questo fatto che noi avevamo avanzato la richiesta per poter ospitare un importante torneo nel corso del prossimo anno.
Nei giorni 25 e 26 gennaio, presso il Palazzetto dello Sport di via Paietta, si terrà un torneo predeterminato giovanile che si prevede avrà una nutrita partecipazione di giovani atleti.
Le altre due sedi che in quella medesima data ospiteranno analoghi tornei sono infatti Caserta e Zafferana Etnea, per cui si ritiene che il bacino di riferimento sia molto vasto e conseguentemente molto elevato il numero degli iscritti.
E’ ovviamente nostra intenzione curare al meglio l’organizzazione di questo evento per ben figurare sia nei confronti delle società ed atleti partecipanti, sia nei confronti della federazione e della città.
Chiediamo sin da ora a tutti i nostri tesserati e simpatizzanti la loro collaborazione al fine di rendere questa manifestazione un prestigioso biglietto da visita che servirà non solo al nostro sodalizio, ma altresì a tutto il movimento pongistico.
foto news