Terzo concentramento per la C femminile


19 febbraio 2013
Superato il giro di boa anche per il campionato di serie C femminile a cui prende parte una nostra formazione.
Si è giocato infatti, domenica scorsa a Novara, il terzo concentramento che raggruppa le formazioni del nord-piemonte.
Risultati di squadra in linea con quelli dell’andata, con una vittoria e tre sconfitte. Individualmente Anna non si è ripetuta sui livelli ultimamente espressi, mentre Lucia ed Agnese hanno disputato delle belle partite.
Nel primo incontro, opposte al TT. Novara, sfioriamo la vittoria; Lucia nella partita d’esordio rischia il colpaccio contro Marzolla (forse ancora un po’ “fredda”) andando al quinto set, Anna supera facilmente Dromo e nel doppio decisivo per la vittoria finale, Anna ed Agnese, si fanno rimontare due set per perdere poi al quinto. Anna perde nettamente da Marzolla (all’andata ci aveva vinto!) ed a nulla serve la bella vittoria di Lucia su Toniutti.
Facile vittoria delle nostre portacolori nell’incontro successivo contro l’Ivrea. 4 a 1 il risultato finale con il solo punto delle eporediesi ottenuto da Amariucai su Lucia solamente al quinto set (11 a 9). Nell’ultima partita bella vittoria di Agnese che batte Santina.
Il terzo incontro, opposte alle novaresi della Regaldi, lo perdiamo 4 a 1. Anna perde malamente (3 a 0) da Mazzoni, che ultimamente aveva battuto, però vince contro Tencaioli, contro la quale non aveva mai vinto; Lucia non capisce nulla della gomma puntinata di Tencaioli, e Agnese subisce un netto 3 a 0 da Takahashi.
Contro l’Avalon Club (altra società di Novara) secca sconfitta per 5 a 0, un po’ la stanchezza, sicuramente la forza delle avversarie, fatto sta che al termine delle cinque partite portiamo a casa un solo set.
Il prossimo ed ultimo concentramento si terrà a Biella domenica 21 aprile dove le 5 formazioni del nord-piemonte affronteranno le 5 dell’altro raggruppamento.
foto news